Rifondazione Comunista, in collaborazione con l'associazione "Music for peace", organizza una raccolta di materiali sanitari, scolastici, alimentare e di conforto per la popolazione palestinese della Striscia di Gaza che soprattutto in questi ultimi mesi ha sofferto i numeri attacchi da parte israeliana a danno dei più deboli, compresi i bambini che vengono fatti oggetto anche di arresti indiscriminati. I palestinesi di Gaza si trovano in condizioni di estrema difficoltà quotidiana e hanno bisogno di qualunque aiuto possibile. Per questo, in particolare, si raccolgono tonno, marmellata, zucchero, farina e riso.
La raccolta si terrà dal 17 al 27 maggio 2013 presso la sede provinciale di Rifondazione Comunista, via Urbano Rella 3 interno 5, dal lunedì al sabato dalle ore 16.30 alle ore 20.00.
Per informazioni si prega di contattare il numero: 019-8387066 (anche fax) o mandare una mail alla casella di posta elettronica: prc-savona@libero.it. Su Facebook: Solidarietà con Gaza e il popolo palestinese.
Tutto il materiale raccolto verrà consegnato a "Music for peace" che lo trasporterà direttamente in Palestina.
Marco Sferini
Responsabile Organizzazione PRC Savona
Savona - 16 Maggio 2013